POLITICA PER LA QUALITA’

Globe_9001_1La direzione della Mastikol ha stabilito lo sviluppo e il miglioramento continuo del Sistema qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 : 2008 , costituito dalla struttura organizzativa , dalle risorse e dalla documentazione occorrente per il conseguimento degli obiettivi aziendali.

La nostra società considera fondamentale la gestione della qualità , il mantenimento ed il miglioramento , quando possibile, degli standard qualitativi per il raggiungimento ed il consolidamento degli obiettivi di mercato ed in generale per una evoluzione positiva del “sistema” aziendale nel suo complesso.

A tale scopo sono ritenuti di importanza aziendale i seguenti punti:

•Analizzare attentamente le esigenze tecnico- commerciali del cliente in funzione del consolidamento e miglioramento nel tempo del rapporto di collaborazione.

•Rispettare gli standard qualitativi preventivamente fissati e, nel contempo, migliorarli conformemente alle esigenze del cliente , in termini di costo, affidabilità e disponibilità.

•Fornire al cliente la documentazione necessaria del prodotto per un’immediata utilizzazione.

•Assistere il cliente a livello pre-vendita per l’individuazione del prodotto migliore alle proprie esigenze.

•Assicurare che i prodotti rispondano alle esigenze del cliente.

•Coinvolgere il fornitore come parte integrante dell’Azienda nel raggiungimento degli standard prefissati, sensibilizzarlo e responsabilizzarlo ai fini di una garanzia totale verso il cliente.

La Direzione della Mastikol Srl definisce i suddetti punti come obiettivi primari e necessari per le aspettative del cliente.

2017 MASTIKOL certificato-it rev. 1